AVIS Roma - GRUPPODONATORISANGUE_BI

Vai ai contenuti
Il nostro Gruppo aderisce ad AVIS Comunale Roma, associazione che fornisce mezzi e personale per le donazioni presso i nostri locali, sia in Via Parma che presso il CDM.
L’Avis Comunale Roma è un’Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale (ONLUS) costituita tra coloro che donano volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue.
È un associazione apartitica, aconfessionale, senza discriminazione di razza, sesso, religione, lingua, nazionalità, ideologia politica ed esclude qualsiasi fine di lucro e persegue finalità di solidarietà umana.
La sezione di Roma è stata fondata nel 1937 ed è oggi un ente privato con finalità pubblica e concorre ai fini del Servizio Sanitario Nazionale in favore della collettività. Fonda la sua attività istituzionale ed associativa sui principi costituzionali della democrazia e della partecipazione sociale e sul volontariato quale elemento centrale e strumento insostituibile di solidarietà umana.
Avis Comunale Roma è iscritta al Registro Regionale del Volontariato, viste le LL.RR. n°29 del 28/06/1993 e n°18 del 23/05/1996, con determinazione Regione Lazio n°512 del 10/12/2001 e decorrenza 06/11/2001.
Avis Comunale Roma è inoltre iscritta al n° 163 del Registro Regionale delle Persone Giuriche Private con determinazione Regione Lazio n°2866 del 11/09/2006, ai sensi del DPR n°361 del 10/02/2000.

L’AVIS è una Associazione di volontari: volontari sono i donatori e volontari sono i suoi dirigenti.
Sei un Donatore e un corridore?
Allora non puoi farti scappare l’occasione di parteipare a Corri con Avis, il  Campionato riservato a Runners Donatori!
Il Campionato si sviluppa su 15 tappe ed ognuna di queste tappe assegnerà dei punteggi in base al numero di km percorsi, gare partecipate ed extra bonus collegati al numero di donazioni che verranno svolte nel corso del 2019.
L’iscrizione al Campionato è gratuita e l’unica condizione da rispettare è essere contemporaneamente donatori sangue di qualsiasi Associazione donatori e runners iscritti alla Fidal, possessori di runcard o iscritti ad ente di promozione sportiva.
Ed allora, non attendete oltre! Le iscrizioni al Campionato sono ancora aperte e per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattare AVIS.

 
Per informazioni e dettagli puoi inviare una email a info@avisroma.it o contattare  06-44230136.
 

GRUPPO DONATORI SANGUE BANCA D'ITALIA
aderente ad AVIS Comunale ROMA

Siamo a Roma, in Via Parma 24
recapito telefonico 0647923033  (attiva segreteria telefonica)

        gruppoavis.bi@gmail.com

AVIS Comunale Roma
AVIS Nazionale
powered CAffWeb@2019
Torna ai contenuti